L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera lunedì 26 aprile 2021. La decima puntata!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che questa sera, lunedì 26 aprile 2021, su Canale 5 va in onda la decima puntata del reality show.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che questa sera, lunedì 26 aprile 2021, su Canale 5 va in onda la decima puntata del reality show. Vera Gemma continua a trovarsi al centro degli attacchi degli altri naufraghi. Quello assunto dai concorrenti nei confronti della figlia di Giuliano Gemma, è un atteggiamento che è stato duramente criticato da Iva Zanicchi.

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 abbiamo visto che nell’ultima puntata, Francesca Lodo ha deciso di mandare in nomination Vera per la seconda volta consecutiva! Il gesto della giovane naufraga non è per niente piaciuto all’opinionista Iva che ha deciso di intervenire in diretta per difendere l’attrice: “Non capisco perchè Vera venga penalizzata sempre”.

Francesca si giustifica!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 Francesca ha dichiarato, per giustificare il proprio atteggiamento: “In questi giorni mi sono riavvicinata a lei, però sempre con una sorta di chi va là. Ieri ho parlato tanto con Vera, mi ha detto più volte voglio uscire non ce la faccio più, quindi in qualche modo ho detto ha raggiunto i suoi limiti. Io ero indecisa, ma comunque vorrei dare l’opportunità a Miryea“. Tuttavia non ha convinto la Zanicchi che ha cercato di rassicurare Vera: “Sono sicura che verrà premiata dal pubblico, merita di rimanere sull’isola […] Stai tranquilla guarda che qui ti amiamo, ce la devi fare stai tranquilla”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore