L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera lunedì 25 aprile 2022. Undicesima puntata!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 mostrano che questa sera, lunedì 25 aprile, alle 21:40, va in onda su Canale 5 l'undicesima puntata del reality.

Ilary Blasi-min

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 mostrano che questa sera, lunedì 25 aprile, alle 21:40, va in onda su Canale 5 l’undicesima puntata del reality show. A pilotare in studio le peripezie dei naufraghi, con la produzione dalla rete ammiraglia del Biscione in collaborazione con Banijay Italia, la bella Ilary Blasi, col commento degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Ecco, secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 gli ultimi aggiornamenti da Cayo Cochino, le nomination di lunedì e i naufraghi che più rischiano di essere eliminati. Ricordiamo che giovedì 21 aprile il programma ha inspiegabilmente sospeso il secondo appuntamento settimanale, spostandolo a venerdì 22 aprile. Il motivo del cambio di programmazione di Canale 5 sta nel rilancio di Supervivientes, la versione spagnola del reality condotto da Ilary Blasi. Causa la sovrapposizione con il reality spagnolo, le puntate del giovedì sera non saranno più trasmesse in diretta dall’Honduras, ma andranno in onda in differita.

I nominati della puntata!

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 vediamo che nella puntata del 25 aprile ci saranno nuove sfide di sopravvivenza, diatribe e drammi per mettere alla prova i naufraghi dell’Isola dei Famosi e assisteremo a una nuova eliminazione tra i naufraghi in nomination: Ilona Staller contro Edoardo Tavassi. Dopo le ultimi eliminazioni, la squalifica di Silvano Michetti e il ritiro di Jovana Djordjevic e Jeremias Rodriguez, infatti, altri concorrenti rischiano di lasciare per sempre le spiagge di Cayo Cochino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore