L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera lunedì 24 maggio 2021. Il televoto!

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, vediamo che stasera va in onda la nuova puntata del reality di Canale 5 in diretta dall’Honduras.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, vediamo che stasera, lunedì 24 maggio, va in onda la nuova puntata del reality di Canale 5 in diretta dall’Honduras. In questa puntata una nuova tornata di nomination deciderà le sorti di coloro che andranno al televoto. Questa sera i naufraghi sono chiamati a fare due nomination: andranno al televoto i due concorrenti più nominati del gruppo.

Le nomination!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, i naufraghi a turno pescheranno delle bacchette: se la punta è rossa la nomination è palese, se è bianca, segreta. Ecco come si sono espressi i concorrenti nella postazione in Palapa nella puntata di venerdì scorso, attraverso le nomination: Ignazio nomina Fariba e Matteo (Segreta, Valentina nomina Matteo e Miryea (Segreta), Angela nomina Miryea e Fariba (Palese), Andrea nomina Miryea e Fariba (Segreta), Miryea nomina Matteo e Angela (Palese), Awed nomina Miryea e Fariba (Segreta), Fariba nomina Matteo e Miryea (Palese), Isolde nomina Miryea e Fariba (Segreta), Matteo nomina Fariba e Miryea (Palese).

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che si apre ufficialmente il televoto: chi sarà eliminato tra Fariba Tehrani e Miryea Stabile? Questo televoto si chiuderà nella puntata di questa sera lunedì 24 maggio 2021 e uno dei concorrenti dovrà abbandonare il gioco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore