L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera lunedì 21 marzo 2022. La prima puntata!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022,questa sera, lunedì 21 marzo 2022, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la prima puntata del reality show.

Ilary Blasi-min

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022,questa sera, lunedì 21 marzo 2022, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la prima puntata del reality show che, come spiega il sito Fanpage.it, sarà condotto per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi. Cambio tra gli opinionisti: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi hanno lasciato il posto a Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Alvin, invece, sarà l’inviato in Honduras. Tra i naufraghi ci saranno dei singoli e delle coppie.

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, vediamo che Ilary Blasi darà modo al pubblico televisivo di conoscere i naufraghi della nuova edizione dell’adventure game. I concorrenti sbarcheranno su una delle isole di Cayos Cochinos, molto probabilmente con l’ormai tradizionale lancio dall’elicottero. Importante novità di questa stagione, la presenza di coppie tra i protagonisti che, inizialmente, rappresenteranno un unico concorrente.

Effetto sorpresa!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, rivelano che Ilary Blasi ha dichiarato che: “In questa fase cerchiamo di non fare incontrare il gruppo dei singoli con quello delle coppie, anche per creare l’effetto sorpresa. Scopriranno solo una volta arrivati in Honduras, chi c’è nell’altro schieramento”. Oltre a ciò, la conduttrice ha precisato che in questastagione, che prevede due puntate settimanali – lunedì e giovedì – e dovrebbe concludersi entro la prima settimana di giugno, non ci saranno isole segrete: “Diremo subito le cose come stanno. Ci concentreremo sul gioco, sui naufraghi e sulle dinamiche che si instaureranno fra loro”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore