L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera lunedì 19 aprile 2021. La nona puntata!

L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera lunedì 3 maggio 2021. I nuovi eliminati della puntata

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 vediamo che questa sera, lunedì 12 aprile 2021, su Canale 5 va in onda la nona puntata del reality show. Tutte le situazioni del gruppo sono ormai giunte al limite e iniziano a crearsi nuovi equilibri con diverse alleanze. Dopo l’uscita dei due naufraghi Elisa Isoardi e Brando Giorgi, resta da vedere come abbiano preso gli altri concorrenti il ritorno di Vera e Miryea.

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che la prossima puntata sarà in diretta, e assisteremo all’esito del televoto. Allo stato attuale, i naufraghi hanno messo in nomination la modella Beatrice Marchetti, appena entrata, mentre il leader della settimana ha nominato Fariba: chi sarà l’eliminata? Oltre a ciò, con il ritorno in gioco di Miryea e Vera, non è più certa l’esistenza di Playa Esperanza.

Una nuova alleanza!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 si parlerà anche dei legami e delle discussioni tra i naufraghi. Si sa che Fariba si sente presa di mira dal gruppo ed è rimasta male per la nomination di Andrea, che l’ha mandata al televoto. Inoltre, in settimana Cerioli non ha apprezzato il gesto di Vera e Miryea, le quali non hanno condiviso la loro ricompensa cibo. Così, si è creata una nuova alleanza, composta da Vera, Miryea, Fariba e Beatrice.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top