L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera lunedì 19 aprile 2021. La nona puntata!

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 vediamo che questa sera, lunedì 12 aprile 2021, su Canale 5 va in onda la nona puntata del reality.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 vediamo che questa sera, lunedì 12 aprile 2021, su Canale 5 va in onda la nona puntata del reality show. Tutte le situazioni del gruppo sono ormai giunte al limite e iniziano a crearsi nuovi equilibri con diverse alleanze. Dopo l’uscita dei due naufraghi Elisa Isoardi e Brando Giorgi, resta da vedere come abbiano preso gli altri concorrenti il ritorno di Vera e Miryea.

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che la prossima puntata sarà in diretta, e assisteremo all’esito del televoto. Allo stato attuale, i naufraghi hanno messo in nomination la modella Beatrice Marchetti, appena entrata, mentre il leader della settimana ha nominato Fariba: chi sarà l’eliminata? Oltre a ciò, con il ritorno in gioco di Miryea e Vera, non è più certa l’esistenza di Playa Esperanza.

Una nuova alleanza!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 si parlerà anche dei legami e delle discussioni tra i naufraghi. Si sa che Fariba si sente presa di mira dal gruppo ed è rimasta male per la nomination di Andrea, che l’ha mandata al televoto. Inoltre, in settimana Cerioli non ha apprezzato il gesto di Vera e Miryea, le quali non hanno condiviso la loro ricompensa cibo. Così, si è creata una nuova alleanza, composta da Vera, Miryea, Fariba e Beatrice.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore