L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera lunedì 12 aprile 2021. L’ottava puntata!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che stasera, lunedì 12 aprile 2021, su Canale 5 va in onda l'ottava puntata del reality show.

Ilary Blasi-min

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che stasera, lunedì 12 aprile 2021, su Canale 5 va in onda l’ottava puntata del reality show. Siamo tutti curiosi di scoprire quello che avverrà nel corso della di questa nuova puntata, condotta come sempre dalla bella Ilary Blasi e chiosata da Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 scopriamo che durante l’ottava puntata la presentatrice Ilary Blasi si connetterà con le tre naufraghe di Playa Esperanza, per sapere come vanno le cose. Nuovi giochi metteranno alla prova i concorrenti, già tanto estenuati dalla fame e dalla fatica. Gli occhi saranno inoltre tutti puntati sui nuovi partecipanti, e il pubblico non vede l’ora di scoprire che cosa avranno in serbo per noi.

Andrea Cerioli e Drusilla Gucci a rischio!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 i naufraghi scopriranno gli esiti del televoto settimanale, e  i due nomi dei concorrenti a rischio sono ancora quelli di Andrea Cerioli e Drusilla Gucci. Il pubblico a casa non vede a questo punto l’ora di scoprire come andrà a finire tra i due e che cosa ci riserveranno i naufraghi durante l’episodio che andrà in onda stasera, lunedì 12 Aprile 2021, su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore