L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera lunedì 11 aprile 2022. Settima puntata!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 mostrano che questa sera, lunedì 11 aprile, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la settima puntata del reality.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, vediamo che questa sera, lunedì 11 aprile, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la settima puntata del reality. A condurre il programma, come dall’inizio di questa stagione dell’adventure show, c’è la bellissima Ilary Blasi, affiancata dalla collaborazione dei due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

I nuovi naufraghi!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 mostrano che il reality show si arricchisce di due nuovi concorrenti: i nuovi naufraghi dell’Isola dei famosi 2022 sono Marco Senise e Licia Nunez. Marco Senise, classe 1964, per quindici anni è stato un volto del programma Forum, prima con Paola Perego e poi con Rita Dalla Chiesa. Negli ultimi anni si è parlato della sua breve relazione con Antonella Elia. Licia Nunez, nome d’arte di Lucia Del Curatolo, è un’attrice che si è fatta conoscere partecipando a fiction di successo come Incantesimo, Vivere e Le tre rose di Eva. Nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello Vip 4 dove ha parlato della relazione vissuta con Imma Battaglia.

Televoto!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 un’importante novità della settima puntata è che le coppie verranno divise. Ne consegue che tutti i naufraghi si ritroveranno a gareggiare l’uno contro l’altro. È presumubile che questo colpo di scenametterà in discussione gli equilibri esistenti. In effetti una sola coppia continuerà a costituire un unico concorrente, mentre il resto del gruppo si dividerà in due squadre avversarie. Conosceremo poi il verdetto del televoto: chi fra Ilona Staller – Nicolas Vaporidis e Floriana Secondi – Clemente Russo, dovrà abbandonare la Plalapa e trasferirsi su Playa Sgamada?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore