L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera giovedì 7 aprile 2022. Sesta puntata!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, mostrano che questa sera, giovedì 7 aprile, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la sesta puntata del reality.

Ilary Blasi-min

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, mostrano che questa sera, giovedì 7 aprile, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la sesta puntata del reality. A condurre, come dall’inizio di questa stagione dell’adventure show, c’è la splendida Ilary Blasi, affiancata dai due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Il programma è ormai entrato nel vivo. Si continuerà con prove molto difficili che terranno i telespettatori con il fiato sospeso.

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, andranno in scena nomination e nuove rivelazioni. Oltre a scoprire chi saranno gli eliminati, ci sarà spazio anche per una sorta di “processo” a uno dei concorrenti. Un naufrago, infatti, rischia la squalifica per aver bestemmiato in diretta. Proprio nel corso dell’ultima puntata, Silvano Michetti si sarebbe esibito in tale azioni. Ora, di conseguenza, rischia di venire immediatamemnte eliminato dal gioco. In effetti le sue sorti sono in mano alla regia del programma, che eventualmente deciderà se mostragli il cartellino rosso.

I concorrenti a rischio!

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, vediamo che il tutto sarebbe andato in scena appena dopo che Michetti era atterrato sulla spiaggia dall’elicottero. Forse questa sera si tornerà sulla vicenda, che verrà affrontata in studio con un confronto tra conduttrice e opinionisti da una parte e presunto “colpevole” dall’altra. Rischiano di venire eliminati i rappresentanti di due coppie. Il pubblico da casa dovrà scegliere di eliminare uno tra Lory Del Santo e Marco Cuculo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore