L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera giovedì 31 marzo 2022. Quarta puntata!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, mostrano che questa sera, giovedì 31 marzo, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la quarta puntata del reality.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, mostrano che questa sera, giovedì 31 marzo, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la quarta puntata del reality. Il cast è completo, anche se i concorrenti si sono quasi subito divisi tra Cayo Cocino e Playa Sgamada, dove si nascondono gli sconfitti al televoto delle scorse puntate. Lo spirito di più di un concorrente inizia a piegarsi. Il che, di solito, porta a confessioni, scatti di nervi, liti e drammi.

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, a Cayo Cocino Blind si è confidato con i compagni, svelando un passato difficile sconosciuto anche ai suoi fan. “L’amore mi ha salvato la vita”, ha detto. Il rapper, infatti, avrebbe comunicato a drogarsi pesantemente all’età di quindici anni. A mettere fine alla sua dipendenza è stato proprio l’incontro con Greta Tigani, sua attuale fidanzata, con cui Blind si ha in programma di sposarsi l’anno prossimo.

Due coppie in nomination!

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, vediamo che anche l’ex pilota di Moto GP Marco Melandri, ha rivelato certi dettagli inediti della sua vita privata. Egli avrebbe vissuto una profonda crisi coniugale, che lo avrebbe addirittura portato a separarsi dalla moglie Manuela Raffaetà e a frequentare un’altra donna. Ad averlo riavvicinato a Manuela è stato in primis l’amore per sua figlia, Martina, nata nel 2014. Intanto il gruppo ha scelto le due coppie in nomination della prossima puntata. Ecco chi rischia stasera di lasciare la Palapa: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro; Clemente Russo e Laura Maddaloni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore