L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera giovedì 24 marzo 2022. Seconda puntata!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 mostrano che stasera giovedì 24 marzo alle 21:40, va in onda su Canale 5 la seconda puntata del reality show.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Attraverso le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2022, vediamo che questa sera, giovedì 24 marzo 2022, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la seconda puntata del reality show. A condurre il programma – prodotto in collaborazione con Banijay Italia – c’è Ilary Blasi per il secondo anno consecutivo, per la quarta volta Alvin è l’inviato in Honduras mentre gli opinionisti saranno l’inedita coppia formata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2022, mostrano che, dopo il notevole successo della prima puntata, andata in onda lunedì scorso, 21 marzo, il reality show torna con la seconda puntata, alla quale sono dedicate queste anticipazioni: sull’Isola, dopo l’arrivo dei vip della prima puntata e la formazione delle prime inseparabili coppie, continuano gli sbarchi dei naufraghi che andranno a completare il cast.

Tre coppie al primo televoto!

Secondo le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2022, sono tre le coppie al televoto: Antonio Zequila e Floriana Secondi, Ilona Staller e Marco Melandri, Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni. Ricordiamo che solo uno fra i tanti naufraghi conquisterà il montepremi finale di centomila euro in gettoni d’oro, con la metà da devolvere a un ente di beneficenza segnalato dal vincitore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore