L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera venerdì 22 aprile 2022. Decima puntata!

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 vediamo che questa sera, venerdì 22 aprile, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la decima puntata.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 vediamo che questa sera, venerdì 22 aprile, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la decima puntata del reality show. A condurre in studio l’avventura dei naufraghi, prodotta dalla rete ammiraglia del Biscione in collaborazione con Banijay Italia, la bella padrona di casa Ilary Blasi, col commento degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 nella puntata di questa sera le tribù dei Tiburon e dei Cucaracha verranno sciolte: da questo momento i naufraghi lotteranno l’uno contro l’altro – tutti contro tutti – per la vittoria finale. Ma non tutti i concorrenti parteciperanno alla fine della gara. Un’eliminazione a sorpresa, infatti, porterà uno dei naufraghi dalla Palapa a Playa Sgamada. Al televoto ci sono Ilona Staller, Nick Luciani, Marco Senise e la coppia composta da Estefania Bernal e Roger Balduino. Anche per uno di loro la destinazione successiva è Playa Sgamada.

Eliminazione e nomination!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 mostrano che a Playa Sgamada ci sarà un’eliminazione definitiva: chi tra i naufraghi dell’ultima spiaggia dovrà abbandonare Cayo Cochinos e tornare in Italia? Nel corso della serata Carmen Di Pietro sarà protagonista di una prova sulla lingua italiana che potrebbe permetterle di offrire una ricompensa culinaria al figlio Alessandro Iannoni. Infine, spazio alle nuove nomination in Palapa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore