L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera giovedì 14 aprile 2022. Ottava puntata!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 mostrano che questa sera, giovedì 14 aprile, alle 21:40, va in onda su Canale 5 l'ottava puntata del reality.

Ilary Blasi-min

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 mostrano che questa sera, giovedì 14 aprile, alle 21:40, va in onda su Canale 5 l’ottava puntata del reality. Nella scorsa puntata sono state sciolte tutte le coppie di Playa Accoppiada. Ne consegue che d’ora in poi i concorrenti del programma dovranno gareggiare da soli, in un illacrimabile tutti contro tutti.

Le due nuove squadre!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 i naufraghi sono stati divisi in due nuove squadre, i Cucaracha e i Tiburon. Ecco come sono stati divisi i concorrenti in gara: Cucaracha: Carmen, Guendalina, Gustavo, Nicolas e Nick, Marco Senise Laura e Jovana. Tiburon: Jeremias, Ilona, Alessandro, Edoardo, Licia Nunez, Blind, Estefania e Roger. Intanto, altri due naufraghi sono sbarcati sulla spiaggia di Cayo Cochino: Licia Nunez e Marco Senise. Le cose si complicano, dunque, sulla spiaggia di Cayo Cochino. Oltre a dover vedersela da soli, infatti, d’ora in avanti i naufraghi dell’Isola dei Famosi dovranno affrontare singolarmente nomination e televoto. Vediamo chi sono i nominati della settimana.

Le plateali accuse di Floriana!

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 vediamo che nella scorsa puntata, Floriana Secondi e Clemente Russo sono usciti sconfitti dal televoto, sicuramente penalizzati dalla scenata della naufraga in diretta con lo studio. Floriana, infatti, ha platealmente accusato la produzione dell’Isola dei Famosi di averla dipinta in modo contraddittorio e infamante: evidentemente, però, le obiezioni della Secondi non sono servite ad altro che garantirle un biglietto di sola andata per Playa Sgamada. Questa settimana, intanto, a essere in nomination sono: Nicolas Vaporidis, Gustavo Rodriguez, Nick Luciani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore