L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera 9 maggio 2022. Quindicesima puntata!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 mostrano che stasera lunedì 9 maggio alle 21:40 va in onda su Canale 5 la quindicesima puntata del reality.

Ilary Blasi-min

Attraverso le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2022, vediamo che questa sera, lunedì 9 maggio, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la quindicesima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. Dopo l’annuncio del prolungamento del programma fino alla fine di giugno, l’adventure show continua con quella che sarà una puntata ricca di problematiche, colpi di scena e, last but not least, anche di scontri aperti.

Le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2022 ci mostrano, di conseguenza, che nel corso di questa quindicesima puntata de L’isola dei famosi accadrà veramente di tutto e di più. Per quanto le due tribù siano state definitivamente sciolte da più di una puntata, l’impressione netta è quella che i naufraghi rimasti in gioco non facciano altro che continuare a viaggiare lungo due binari opposti.

Playa Palapa e i nominati!

Basti pensare che, secondo le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2022, sembra proprio che anche le amicizie più salde e i legami più solidi tenderanno a rompersi una volta per tutte dopo la puntata di stasera. In altri termini, certamente ne vedremo delle belle! Oltre a ciò, verrà dato largo spazio ai nominati di stasera. Ci chiediamo allora se Laura Maddaloni raggiungerà suo marito a Playa Palapa e, in caso positivo, chi sarà a dover lasciare definitivamente questa spiaggia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore