L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera 6 maggio 2022. Quattordicesima puntata!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, questa sera, venerdì 6 maggio, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la quattordicesima puntata del reality.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, questa sera, venerdì 6 maggio, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la quattordicesima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Dopo l’eliminazione di Ilona Staller e il ritorno in gara di Lory Del Santo, tra i concorrenti in gara c’è sempre più tensione: chi sarà il prossimo a lasciare l’Isola? Complotti e tradimenti rendono incandescente l’atmosfera sulle spiagge dell’Honduras. I nauffraghi – complici la fame, il caldo e le prove estenuanti – sono sempre più agguerriti gli uni contro gli altri.

Ne è una prova, come mostrano le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, il bacio di Giuda di Estefania Bernal, che è stata sconfitta al televoto da Carmen Di Pietro e Blind. Al che la modella brasiliana ha colpito Nicolas Vaporidis, che si è ritrovato ancora una volta in nomination. Nel frattempo, a Playa Sgamada l’esito del televoto ha sentenziato la definitiva eliminazione di Ilona Staller, che dovrebbe abbandonare subito il gioco. Oppure – come Lory Del Santola  settimana scorsa – anche Cicciolina tornerà in gara?

Il bacio di Giuda!

Infatti attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022,  vediamo che un ritorno di Ilona – che ha fatto discutere molto il pubblico – non è da escludersi. A fronte del bacio di Giuda di Estefania, dunque, i concorrenti dell’Isola dei Famosi in nomination sono: Nicolas Vaporidis, vittima del bacio di Estefania; Clemente Russo, il naufrago più nominato dal gruppo di Playa Palapa; Nick Luciani, nominato per via diretta, dopo la sua sconfitta nella prova leader (vinta da Carmen Di Pietro).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore