L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera 6 giugno 2022. Ventunesima puntata!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 mostrano che stasera, lunedì 6 giugno, alle 21:30, va in onda su Canale 5 la ventunesima puntata del reality show.

Ilary Blasi-min

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 vediamo che questa sera, lunedì 6 giugno, alle 21:30, va in onda su Canale 5 la ventunesima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. Con l’avvicinarsi della finale del 27 giugno il clima sull’Isola si fa sempre più rovente. Fra l’arrivo a sorpresa delle “piratesseSoleil Sorge e Vera Gemma, le quali tuttavia si tratterranno pochi giorni in Honduras, il ritiro di Roger Balduino e l’eliminazione di Pamela Petrarolo e Marco Maccarini, infatti, sono state tante le novità a Cayo Cochino.

Ora vediamo chi sono – secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 – i concorrenti del reality show che rischiano di essere eliminati nella puntata del 6 giugno 2022. Si tratta di due veterane dell’Isola dei Famosi. Ecco chi sono e che percentuali del televoto sono riuscite ad procurarsi: Estefania Bernal, nominata dal gruppo – 52% (percentuali di preferenza al televoto); Lory Del Santo, nominata dal leader Luca Daffré – 48%.

Estefania e Lory: un vero e proprio testa a testa!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 mostrano che a giudicare dai sondaggi dell’Isola dei Famosi 2022, dunque, le due si stanno scontrando in un vero testa a testa al televoto: chi tra le due riuscirà ad ottenere le percentuali maggiori? Per scoprirlo, è necessario aspettare la diretta di lunedì 6 giugno 2022: l’Isola dei Famosi 2022 andrà in onda in prima serata su Canale 5 e in live streaming su Mediaset Play.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore