L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera 3 giugno 2022. La puntata non va in onda

Le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2022 mostrano che questa sera, venerdì 3 giugno, non va in onda su Canale 5 la nuova puntata del reality show.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2022, mostrano che questa sera, venerdì 3 giugno, non va in onda su Canale 5 la nuova puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. A poche settimane di distanza dall’attesissima finale dell’Isola dei Famosi 2022, Mediaset annuncia un nuovo cambio di palinsesto: venerdì 3 giugno 2022, infatti, il reality non andrà in onda.

Secondo le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2022, dopo aver ridotto e poi ripristinato il doppio appuntamento del venerdì sera, per l’adventure show c’è un altro dietrofront. Al suo posto, andrà in onda una puntata di New Amsterdam. Il perché di un simile cambio di palinsesto non è ancora chiaro. Da un lato una riduzione dei giorni di messa in onda – considerata l’imminente Finale – ci può stare, dall’altro potrebbe esserci anche la coincidenza con il concerto DallArenaLucio in ricordo del grande Lucio Dalla, che va in onda proprio venerdì 3 giugno 2022 su Rai 1, e per il quale si prevedono ascolti da record, con cui forse la rete ammiraglia del Biscione preferisce non confrontarsi.

L’Isola dei Famosi torna lunedì 6 giugno!

Attraverso le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2022, ci chiediamo quando farà ritorno il programma su Mediaset. In effetti, la prossima puntata del reality show andrà in onda lunedì 6 giugno 2022, come sempre in prima serata su Canale 5. Solo allora scopriremo l’esito del televoto di questa settimana, che vede scontrarsi Estefania Bernal e Lory Del Santo. Tra le due veterane dell’edizione pare esserci un testa a testa, con Estefania al 52% (percentuali di preferenza al televoto) e Lory al seguito con il 48%.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore