L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera 2 maggio 2022. Tredicesima puntata!

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, vediamo che questa sera, lunedì 2 maggio, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la tredicesima puntata.

Ilary Blasi-min

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, vediamo che questa sera, lunedì 2 maggio, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la tredicesima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. Tre i concorrenti in nomination, dunque a rischio eliminazione: Blind, Carmen Di Pietro e Estefania Bernal. Ma questa potrebbe non essere l’unica eliminazione. Forse Ilary Blasi aprirà un altro televoto flash, che vedrà protagoniste le naufraghe di Playa Sgamada. Chi tra Lory Del Santo, Ilona Staller e Licia Nunez dovrà tornare a casa?

Arriva Fabrizia Santarelli!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, Fabrizia Santarelli sta per sbarcare in Honduras e unirsi agli altri naufraghi. Nell’ultima puntata Ilary Blasi ha annunciato: “C’è posta per voi anche questa sera, è il secondo appuntamento della vostra rubrica Pesci scapoloni. C’è una nuova candidata che ci ha scritto e che vorrebbe raggiungervi”. La conduttrice ha così riferito a Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni che è in arrivo un’altra bellissima naufraga, single, che potrebbe far innamorare qualcuno.

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, mostrano che “Presto  sarò una vostra compagna di avventure all’Isola”, ha detto la Santarelli in una clip, per poi aggiungere: “Sono single da un po’ e i tramonti mi aiuteranno a lasciare il cuore”. La giovane ha delineato il profilo del suo uomo ideale, che “deve essere senz’altro colto e intellligente, data la mia laurea 110 e lode in Giurisprudenza”. Poi al fratello di Guendalina ha detto: “Ho un grande debole per l’accento romano che è una delle cose più sexy che ci sia”. Lei si definisce “romantica“, pertanto il suo partner ideale la deve “portare a vedere i tramonti, scrivere il suo nome sulla sabbia e cantare le canzoni di Claudio Baglioni”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore