L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera 16 maggio 2022. Diciassettesima puntata!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 questa sera, lunedì 16 maggio, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la diciassettesima puntata.

Ilary Blasi-min

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 questa sera, lunedì 16 maggio, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la diciassettesima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. I naufraghi sono assai provati dopo tanti giorni di stenti cui non sono abituati. Certi concorrenti della stagione di quest’anno sono ormai allo stremo delle loro forze, sotto gli strali del caldo, della fame e della lontananza di familiari e amici.

Quattro nominati!

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 vediamo che a un passo dal crollo ci sono per esempio Blind e Guendalina Tavassi, che a causa di problemi di salute, si sono allontanati dalla spiaggia. In questa puntata ci sarà una nuova eliminazione che, come tutte le altre, porterà con sé tutto un corredo di nuovi attriti. In nomination, per ora, ci sono i seguenti concorrenti: Blind, Lory Del Santo, Nick Luciani, Nicolas Vaporidis.

L eanticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 mostrano che fra i quattro, quello che rischia meno è Vaporidis, il quale conta su ottime percentuali nei sondaggi del televoto. Più indietro Lory Del Santo e Nick Luciani. Chi rischia di più sembrerebbe essere Blind. Nicolas Vaporidis è infatti in questo momento al 49%. Lory Del Santo è al 27.44%, mentre Nick Luciani è al 15.45%. Molto indietro, come già accennato, Blind, con appena l’8%. Come sempre, tuttavia, non c’è nulla di già deciso. I concorrenti hanno un giorno intero per far cambiare idea al pubblico a casa… Chi di loro uscirà?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore