L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera 13 maggio 2022. Sedicesima puntata!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 mostrano che questa sera, venerdì 13 maggio, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la sedicesima puntata.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 mostrano che questa sera, venerdì 13 maggio, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la sedicesima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. Molti pensavano che oggi L’Isola dei Famosi non sarebbe andata in onda. Tuttavia Mediaset ha cambiato il palinsesto. Dunque, in diretta da Cologno Monzese, la padrona di casa, insieme ai suoi due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria sarà in prima serata, appena dopo la fine di Striscia la Notizia.

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 scopriamo che anche stasera vedremo molti colpi di scena. Gli equilibri nell’isola stanno vacillando, le prove e gli stenti hanno messo in difficoltà i naufraghi, alcuni dei quali hanno iniziato a sbarellare. Sono trascorsi quasi due mesi da quando i primi concorrenti sono sbarcati in Hounduras. Molti sono provati oltre ogni dire. C’è anche da dire che pochi, tra i vip, erano abituati alle restrizioni e agli stenti che patiscono quotidianamente sull’Isola. I rapporti che si creano sono costantemente messi in discussione.

Un televoto aperto!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 Roger Balduino ha deciso di mandare in nomination Lory Del Santo, fidanzata con uno dei suoi amici e compagni più cari. Non si sa cosa lo abbia spinto a questa scelta. In effetti qualcuno ha preso male questa decisione. Durante la puntata di questa sera, dovremmo  saperne di più perché Ilary Blasi, probabilmente, affronterà la questione. Tuttavia c’è ancora un televoto aperto. Il concorrente che risulterà essere il meno votato, andrà direttamente su Playa Sgamada. Qui per il momento ci sono: Laura Maddaloni e Clemente Russo, Licia Nunez, Estefania Bernal e Fabrizia Santarelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore