L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera 10 maggio 2021. La sedicesima puntata!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che questa sera, lunedì 10 maggio 2021, in prima serata su Canale 5 va in onda la sedicesima puntata.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che questa sera, lunedì 10 maggio 2021, in prima serata su Canale 5 va in onda la sedicesima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. Affiancano la conduttrice, nel ruolo di opinionisti, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. I naufraghi attualmente, in nomination sono Emanuela Tittocchia, Francesca Lodo e Fariba Tehrani. Il pubblico da casa dovrà decidere chi eliminare.

Primitivi e Arrivisti!

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, vediamo che i concorrenti dell’Isola sono stati divisi in due gruppi: i Primitivi, che risiedono a Playa Primitiva, formati da Andrea Cerioli, Angela Melillo, Beatrice Marchetti (unica naufraga attualmente presente a Playa Imboscada), Francesca Lodo, Ignazio Moser, Miryea Stabile e Valentina Persia, e gli Arrivisti, che risiedono a Playa Arrivista, composti da Awed, Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani, Isolde Kostner, Matteo Diamante, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò.

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021,  ricapitolando la puntata di venerdì scorso, scopriamo che  Miryea Stabile ha vinto la sfida al televoto contro Emanuela Tittocchia e Roberto Ciufoli, il quale è stato salvato da Isolde Kostner, vincitrice della Prova Leader contro Andrea Cerioli, che, allo stesso tempo, ha mandato Emanuela Tittocchia direttamente in nomination.a. Anche Francesca Lodo è finita in nomination, perché è risultata la più nominata dai Primitivi, così come Fariba Tehrani che è stata la più nominata dagli Arrivisti. La Prova Ricompensa, infine, è stata vinta dai Primitivi che si sono goduti una festa sulla spiaggia.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore