L’Isola dei Famosi anticipazioni di lunedì 7 giugno 2021. I sei finalisti!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che, lunedì 7 giugno, va in onda la puntata fimale del reality show di Canale 5.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che lunedì 7 giugno, va in onda la puntata fimale del reality show di Canale 5. Come spiega il sito Mediasetplay, dopo la proclamazione di Andrea Cerioli e Ignazio Moser come primi finalisti, durante la puntata del 31 maggio, sono stati decisi gli altri quattro naufraghi che si sfideranno per la vittoria de L’Isola dei Famosi 2021.

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, Awed vince una prova in apnea diventando il terzo finalista del reality. Anche Matteo Diamante ottiene un posto in finale vincendo una prova di agilità battendo Valentina Persia. Successivamente, Ilary Blasi apre un televoto flash che vede scontrarsi Valentina e Miryea Stabile. Valentina Persia viene salvata dal televoto e diventa così la quinta finalista.

Doppio televoto per Beatrice Marchetti!

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, vediamo che dopo diverse settimane di sopravvivenza sulla spiaggia alternativa, prima da sola, poi con Francesca Lodo e infine con Roberto Ciufoli, Beatrice Marchetti può finalmente lasciare Cayo Paloma e riunirsi al gruppo. Beatrice ha dovuto affrontare un doppio televoto flash: prima contro Roberto Ciufoli, che ha visto l’eliminazione di quest’ultimo, e poi contro Isolde Kostner. Superata anche quest’ultima prova, la modella torna in gioco nell’isola principale come sesta finalista del reality.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore