L’Isola dei Famosi anticipazioni di lunedì 27 giugno 2022. La puntata finale!

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, vediamo che lunedì 27 giugno, va in onda su Canale 5 l'ultima puntata.

Ilary Blasi-min

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, vediamo che lunedì 27 giugno, va in onda su Canale 5 l’ultima puntata di questa stagione del reality show condotto da Ilary Blasi. All’ordine del giorno la scelta da parte del pubblico del vincitore assoluto che si porterà a casa il montepremi finale di 100.000 euro, di cui la metà da devolvere in beneficenza. Dopo ben tre mesi di permanenza sulle spiagge honduregne, per i sei finalisti arriverà il momento di sapere chi si aggiudicherà il premio finale.

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis, Maria Laura De Vitis, Carmen Di Pietro, Nick dei Cugini di Camagna, Luca Daffrè e Mercedesz Hengher sono i sei finalisti che sono riusciti a superare tutti gli ostacoli e le insidie di questa stagione, e che si giocheranno tutto nella finalissima di lunedì 27 giugno.

Chi è il favorito? 

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, mostrano che, per mezzo del televoto, saranno i telespettatori a proclamare il nome del vincitore. Per ora il super favorito del pubblico social è Nicolas Vaporidis: dopo l’uscita di scena di Edoardo Tavassi, considerato un altro dei preferiti per la vittoria in questa stagione, si sono impennate vertiginosamente le quotazioni dell’attore. In effetti per gli scommettitori non ci sono dubbi sul fatto che possa essere proprio Nicolas Vaporidis a conquistare il titolo di vincitore di questa edizione dell’Isola dei famosi e, al rush finale, potrebbe arrivare con Carmen Di Pietro anche lei presente in Honduras fin dal primo giorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore