L’Isola dei Famosi anticipazioni 22 aprile 2024. I sondaggi per il televoto!

Sull'ammiraglia Mediaset la nuova stagione de L'Isola dei Famosi vede un nuovo voto eliminatorio. Ecco gli spoiler dalla puntata di lunedì 22 aprile 2024.

Vladimir Luxuria - Isola dei Famosi

Nella prossima puntata in diretta de L’Isola dei Famosi 2024 – la quinta di questa stagione – in onda lunedì 22 aprile 2024 sulla rete ammiraglia del Biscione in prima serata, il pubblico nelle case tornerà a decidere e il televoto sarà eliminatorio. Dopo l’arrivo di Sonny Olumati e Rosanna Lodi nel reality show sono rimasti diciannove naufraghi, di cui ben cinque in nomination a rischio eliminazione.

I sondaggi relativi ai nominati dell’Isola dei Famosi!

I cinque in nomination nella puntata dell’Isola dei Famosi 2024 sono: Alvina Verecondi Scortecci, Artur Dainese, Khady Gueye, Maité Yanes e Peppe Di Napoli. Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi il meno votato sarà eliminato definitivamente e dovrà lasciare Cayos Cochinos. Al momento, stando ai sondaggi di ForumFree, Alvina e Artur sono in testa alle proiezioni: la prima con il 33%, il secondo con il 28% dei voti. Khady sembra aver conquistato parte del pubblico del reality già in occasione dell’ultimo televoto e attualmente è data al 22%.

Naufraghi a rischio eliminazione nella puntata de L’isola dei famosi del 21 aprile 2024!

Stando agli spoiler de L’Isola dei Famosi, dunque, a rischio eliminazione ci sarebbero Maité (12%) e nuovamente Peppe (5%). Il pescivendolo star di TikTok era dato per spacciato anche al televoto di ieri, “salvato” poi dalla squalifica di Benigno, ma ha già dimostrato di riuscire a ribaltare la situazione delle preferenze, come a suo tempo avvento in occasione dell’eliminazione di Luce “Selen” Caponegro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore