L’Isola dei Famosi 2024 anticipazioni 11 aprile. L’eliminato di stasera

In onda su Canale 5 la nuova stagione dell'Isola dei Famosi. Ecco le anticipazioni e i naufraghi protagonisti della puntata di giovedì 11 aprile 2024.

Cast Vip - Isola dei Famosi 2024 - Concorrenti

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2024 mostrano che oggi giovedì 11 aprile 2024 va in onda la seconda puntata del reality show in prima serata su Canale 5, con al cursore della conduzione sempre Vladimir Luxuria, affiancata dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese e dall’inviata in Honduras Elenoire Casalegno. Ci attendono novità calde in questa puntata, che tuttavia non sarà diretta, ma in differita.

Dirette e differite de L’Isola dei Famosi 2024!

Secondo le news de L’Isola dei Famosi 2024, il motivo per cui la puntata viene registrata è che certi spazi usati dal programma, come la Palapa, vengono utilizzati anche dal reality show spagnolo Supervivientes. Così, per non interferire, la trasmissione viene registrata qualche ora prima della messa in onda, che sarà al consueto orario delle ore 21:30. Stessa cosa potrebbe verificarsi anche giovedì 18 aprile, data della quarta puntata, mentre la terza, in onda il 15 aprile, sarà come di regola in diretta.

Al televoto Artur Dainese, Joe Bastianich, Luce Caponegro e Samuel Peron. Chi sarà l’eliminato di stasera?

Come mostrano gli spoiler de L’Isola dei Famosi, ne consegue che il televoto non sarà fino a sera. Essendo la registrazione nel tardo pomeriggio, sarà possibile votare solo fino alle ore 15 di giovedì 11 aprile, in maniera tale che il risultato possa essere annunciato in diretta e proposto durante la registrazione in onda in prima serata, alle ore 21:30. A sfidarsi al televoto sono: Artur Dainese, Joe Bastianich, Luce Caponegro (Selen) e Samuel Peron.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore