L’Isola dei Famosi 2023, panico per tempesta tropicale, tutte le news!

Le news de L'Isola dei Famosi mostrano che nella notte fra il 7 e l'8 giugno una forte tempesta tropicale si è abbattuta sull'isola in cui si svolge il reality.

Isola dei Famosi 2023 - Ilary Blasi ed Enrico Papi

Secondo le news de L’Isola dei Famosi 2023, la notte fra il 7 e l’8 giugno si è abbattuta sull’isola in cui si svolge il reality show, in Honduras, una tempesta tropicale che ha messo in subbuglio Cayo Cochinos. Il forte temporale ha quasi del tutto distrutto le capanne dei concorrenti e l’accampamentoe, e Gian Maria Sainato è stato sul punto di ritirarsi.

Condizioni meteorologiche allarmanti!

Attraverso le news de L’Isola dei Famosi 2023, vediamo che nella notte i naufraghi si sono svegliati per una violenta tempesta tropicale che li ha messi alla corde. Fra acqua e vento, i vipponi del reality si sono allarmati per le condizioni del tempo, e si sono messi immediatamente al lavoro per evitare che l’accampamento venisse distrutto. Inoltre a causa del temporale, al gruppo si è unita anche Helena Prestes, che aveva a suo tempo scelto di giocare da sola.

Tutto è bene quel che finisce bene!

Le news de L’Isola dei Famosi 2023 mostrano che fortunatamente tutto è andato bene alla fine. L’uragano ha messo in allarme i naufraghi, ma non ci sono state conseguenze gravi, tranne che per Gian Maria Sainato, che ha preso sulla testa una trave, da cui la paura del concorrente e il desiderio di ritornare a casa. Comunque, i concorrenti non sono stati condotti in terraferma, come si era fatto in passato. Secondo Alvin questa è una delle stagioni più dure di sempre per l’Isola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news