Tramite le news de L’Isola dei Famosi 2023 vediamo che ieri sera, 2 maggio, è andata in onda sulla rete ammiraglia del Biscione la terza puntata del reality show, con il suo corredo di forfait, nomination ed eliminazioni. Con Ilary Blasi, come sempre, gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.
Il nuovo naufrago Gian Maria Sainato!
Le news de L’Isola dei Famosi 2023 mostrano che nella puntata di ieri sera è giunto in Honduras un nuovo naufrago, ovvero Gian Maria Sainato, modello e influencer che in passato ha partecipato a Riccanza ed è stato a volte ospite del salotto di Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso. Sainato giocherà in coppia con Pamela Camassa. Nel frattempo, tuttavia, due concorrenti sono stati costretti ad abbandonare il reality: Claudia Motta, che è scivolata sugli scogli e Marco Predolin, che è stato colto da un malore. Naufraga, ma solo per una notte, Asia Argento, che ha effettuato un blitz per aiutare sua sorella Fiore.
Eliminata Nathalie Caldonazzo!
Secondo le news de L’Isola dei Famosi 2023 al televoto c’erano tre naufraghi, ovvero, Fiore Argento, Nathalie Caldonazzo e la coppia Alessandro Cecchi Paone-Simone Antolini. Ad abbandonare la playa di Cayo Cochinos, per raggiungere però l’ultima spiaggia di Sant’Elena, è stata la showgirl ex Bagaglino con il 26% dei voti. Alessandro e Simone hanno ottenuto il 27% delle preferenze, mentre Fiore Argento il 47%.
La prova del leader e i nominati della terza puntata!
Le news de L’Isola dei Famosi 2023 mostrano che per la seconda volta in questa stagione dell’Isola, il leader della settimana è Simone Antolini. La prova di resistenza consisteva nel rimanere appesi il più a lungo possibile e il ventitreenne fidanzato di Alessandro Cecchi Paone ha avuto la meglio, mentre Paolo Noise l’ha presa malissimo. Sono tre invece i concorrenti finiti in nomination. I nominati dal gruppo sono Christopher Leoni e Andrea Lo Cicero. Il nominato dal leader è Cristina Scuccia.