L’Isola dei Famosi 2023, il riassunto del 24 aprile 2023. Nominati e eliminato!

Le news de L'Isola dei Famosi ci mostrano che ieri sera, lunedì 24 aprile 2023, è andata in onda la seconda puntata del reality show condotto da Ilary Blasi.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Attraverso le news de L’Isola dei Famosi vediamo che ieri sera, lunedì 24 aprile 2023, è andata in onda sulla rete ammiraglia del Biscione la seconda puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. Come spiega il sito Superguidatv.it, l’eliminazione di un concorrente, la prova leader e le nomination, hanno scandito la seconda puntata del reality di Canale 5.

L’eliminato della seconda puntata è Marco Predolin!

Secondo le news de L’Isola dei Famosi questa settimana il pubblico era chiamato a scegliere chi eliminare fra Marco Predolin e Helena Prestes. Il naufrago che ha dovuto abbandonare Playa Palapa è Marco Predolin con il 37% dei voti, contro il 63% della Prestes. Il naufrago non abbandona il gioco definitivamente, ma viene portato sulla cosiddetta Isola di Sant’Elena, dove vivrà in solitaria fino alla prossima puntata.

Prova leader e nominati!

Le news de L’Isola dei Famosi mostrano che Andrea, Simone e Helena sono i tre naufraghi candidati a diventare leader. A superare la prova è Andrea Lo Cicero che diventa di fatto il Leader della settimana, conquistando tutti i privilegi che ne conseguono. A fine puntata come sempre giungono le temutissime nomination. I naufraghi esprimono le proprie preferenze. I nominati dal gruppo sono Nathaly Caldonazzo e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Il nominato dal Leader è Fiore Argento. Si apre ufficialmente il televoto che verrà chiuso martedì 2 maggio 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore