La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per ripartire su Canale 5, e sarà nuovamente condotta da Ilary Blasi. Scopriamo le prime anticipazioni, il cast ed i concorrenti! L’Isola dei Famosi 2023 tornerà su Canale 5 a partire da lunedì 17 aprile 2023, alle 21.30 su Canale 5. Il reality sarà condotto, per la terza volta consecutiva da Ilary Blasi. Nel ruolo di inviato troveremo nuovamente Alvin, mentre nel ruolo dei due opinionisti troveremo Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Svelato il cast ufficiale della nuova edizione del reality show targato Mediaset.
L’Isola dei Famosi 2023, data d’inizio, orario e giorno di programmazione!
L’Isola dei Famosi 2023 andrà in onda tutti i lunedì in prima serata in diretta su Canale 5 per un totale di dieci appuntamenti. Finalmente è stato svelato il nome di tutti i concorrenti. Dopo i primi annunci dei giorni scorsi dei naufraghi che parteciperanno alla nuova edizione, è stato svelato il resto del cast che prenderà parte all’avventura in Hondurs a partire dal prossimo 17 aprile in prima serata su Canale 5. Il daytime andrà in onda tutti i giorni nella striscia quotidiana su Canale 5.
L’Isola dei Famosi 2023: il cast ufficiale e i naufraghi!
I primi concorrenti a essere stati annunciati per questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023 sono stati Fiore Argento, figlia di Dario Argento, il giornalista e conduttore Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, la modella Helena Prestes, l’attore Christopher Leoni, Miss Mondo Italia Claudia Motta, la modella e showgirl Pamela Camassa, l’attrice Corinne Clery, la showgirl Nathaly Caldonazzo e la cantante ed ex suora Cristina Scuccia.
Gli ultimi nomi ufficiali dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023!
Nella seconda parte del cast dell’Isola, spiccano anche i Jalisse autori di “Fiumi di parole”, brano vincitore del Festival di Sanremo nel 1997, il duo dello “Zoo di 105” formato da Marco Mazzoli e Paolo Noise, che cominceranno il percorso in coppia, il presentatore Marco Predolin e l’ex rugbista e conduttore tv Andrea Lo Cicero.