L’Isola dei Famosi 2021: vince Awed nella puntata finale!

Attraverso le news de L'Isola dei Famosi 2021, vediamo che la puntata finale del reality show di CAnale 5, si è conclusa con la vittoria di Awed.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Attraverso le ultimissime news de L’Isola dei Famosi 2021, vediamo che la puntata finale del reality show di CAnale 5, si è conclusa con la vittoria di Awed. L’esito del televoto, lanciato al termine della semifinale, quello tra Matteo Diamante e Awed, ha visto il trionfo di quest’ultimo. I naufraghi ancora in gioco si sono poi affrontati in una serie di sfide individuali a eliminazione per determinare i protagonisti dell’ultimo duello, cioè Awed e Valentina Persia.

Le news de L’Isola dei Famosi 2021, mostrano che durante la puntata c’è stato tempo per un collegamento con Isolde Kostner, Roberto Ciufoli e Miryea Stabile, eliminati la settimana scorsa), per la visita a sorpresa del fratello di Awed – Daniele Paciello – e per un’ulteriore prova – quella «del girarrosto» – tra Cecilia Rodriguez, compagna di Ignazio Moser e Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli, sbarcate in Honduras per avere la possibilità di riabbracciare il proprio amato.

Il “chi è” di Awed!

Secondo le news de L’Isola dei Famosi 2021, Simone Paciello, aka Awed, è nato a Napoli nel 1996, e ha aperto su YouTube il suo canale di monologhi comici da milioni di visualizzazioni quando aveva sedici anni. Ha esordito in tv nel 2016, all’interno del programma Social Face su Sky Uno, e nello stesso anno ha partecipato al film «Natale al Sud» con Massimo Boldi. Nel 2017 è uscito il suo primo libro «Penso ma non penso» e ha pubblicato i singoli «Scusate per il disagio» e «Ho anche dei difetti». Nell’ultimo anno è stato protagonista del programma di Mediaset Play GF Vip Party insieme ad Annie Mazzola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore