L’Isola dei Famosi 2021 anticipazioni di lunedì 15 marzo. Burinos e Rafinados!

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, vediamo che parte questa sera, lunedì 15 marzo, la nuova edizione del reality show.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, vediamo che parte questa sera, lunedì 15 marzo, con la prima puntata su Canale 5, la nuova edizione del reality show, prodotta in collaborazione con Banijay Italia e condotta per la prima volta da Ilary Blasi. Appuntamento in prime time, intorno alle 21.30, subito dopo Striscia la Notizia.

Inviati, concorrenti e opinionisti!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che al posto di Alvin, come inviato speciale in Honduras ci sarà il campione olimpico Massimiliano Rosolino, mentre sono tre gli opinionisti che chioseranno le avventure dei naufraghi: Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. I concorrenti sono sedici: Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci, Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile.

Due gruppi e Parasite Island!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 in questa nuova stagione del reality, i naufraghi sono divisi in due gruppi che vivranno sulla stessa spiaggia come “separati in casa”. Da una parte ci sono i Burinos, persone genuine e vivaci, dall’altra i Rafinados, eleganti e di classe. C’è anche un’altra novità. Si tratta del Parasite Island, i cui abitanti sono Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, che cercheranno di adattarsi al contesto selvaggio e proveranno a diventare dei veri naufraghi. A occuparsi di loro ci sarà Marco Maddaloni, il naufrago dei naufraghi. Per tutti l’obiettivo è vincere il premio di 100.000 euro in gettoni d’oro, con la metà da devolvere in beneficenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore