L’Isola dei Famosi 2021 anticipazioni di giovedì 18 marzo. La seconda puntata!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che giovedì 18 marzo va in onda su Canale 5 la seconda puntata del reality condotto da Ilary Blasi.

Ilary Blasi-min

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che giovedì 18 marzo va in onda su Canale 5 la seconda puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Non mancheranno i colpi di scena: arriveranno quattro nuovi naufraghi sull’Isola che si aggiungeranno ai concorrenti già sbarcati nel corso della prima puntata. Lo sbarco è previsto proprio per giovedì sera. Vediamo insieme chi sono i quattro nuovi concorrenti.

I quattro nuovi naufraghi!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 i quattro naufraghi che si aggiungeranno al gruppo sono Brando Giorgi, attore molto conosciuto in tv per aver preso parte a diverse soap opera di successo, tra cui Vivere e Centovetrine. C’è poi la coppia di comici amati dal pubblico formata da Valentina Persia e Beppe Braida. E infine, Miryea Stabile, nota per aver vinto l’ultima edizione de La pupa e il secchione e viceversa.

Prima eliminazione in vista!

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 vediamo che ci saranno nel corso della puntata nuove prove che dovranno affrontare i due gruppi di naufraghi: quello dei Burinos e quello dei Rafinados. Durante la seconda puntata, ci sarà anche la prima eliminazione definitiva dal programma. I due concorrenti che si trovano al televoto e che rischiamo di abbandonare l’Isola dei famosi sono: Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore