L’Isola dei Famosi 2019 stenta a decollare. Intanto Degan tuona: “Non tutte le Isole sono uguali”

La prima puntata de L'Isola dei Famosi 2019 non ha avuto grandi ascolti in termini di pubblico, ed è stata battuta dalla fiction che Dio ci aiuti 5.

L'Isola dei Famosi 2019 stenta a decollare. Intanto Degan tuona: "Non tutte le Isole sono uguali"

L’Isola dei Famosi 2019 è iniziata giovedì 24 gennaio 2019, registrando ascolti deludenti e perdendo la sfida con Rai 1. Gli ascolti sono stati solo del 18,27% di telespettatori, ovvero poco più di 3 milioni, mentre “Che Dio ci aiuti”, la serie tv che vede protagonista Elena Sofia Ricci, invece è stato visto da 5.575.000 persone, con il 21.4%, nel primo episodio, e da 4.848.000 spettatori, pari al 22.64%, nel secondo. Risultati poco brillanti anche rispetto a quelli della prima puntata dello scorso anno, quando davanti alla tv a vedere il debutto del reality era stato oltre il 25% del totale del pubblico.

Degan tuona: “Non tutte le isole sono uguali”

Intanto, a pochi giorni dal debutto della nuova edizione Raz Degan ricorda la ‘sua’ Isola dei Famosi sui social, e tuona dal suo profilo Instagram: “Non tutte le isole sono uguali”. Una frase che ha immediatamente suscitato le reazioni dei numerosi followers del modello, che hanno scritto: “Un isola bella come la tua non si vedrà mai più”- Altri hanno aggiunto: “Dopo di te il nulla”. Sarà veramente così o quest’anno qualcuno saprà conquistarsi un posto in prima fila come Degan? Tra i vari concorrenti del reality sembra che Marina La Rosa stia già mostrando il suo bel caratterino. Potrebbe essere lei uno dei leader di questa edizione dell’isola dei Famosi 2019?

https://www.instagram.com/p/BtB3aSql3Dg/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore