L’Isola dei famosi 2019, news: data d’inizio, i concorrenti, opinioniste e inviato!

Sta per tornare in prima serata su Canale 5 la nuova edizione de "L'isola dei famosi "condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi. Ecco tutte le novità.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: i concorrenti e il nome dell'inviato in Honduras

Sta per tornare in prima serata su Canale 5 la nuova edizione de “L’isola dei famosi “condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi, richiamata al timone del reality nonostante il famoso caso del Canna-gate scoppiato nella scorsa edizione. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e novità in merito a questa edizione 2019 dell’Isola dei Famosi.

L’Isola dei famosi 2019: ecco la data d’inizio, i concorrenti, opinioniste e inviato!

L’Isola dei Famosi inizierà a partire da giovedì 24 gennaio 2019, e Alessia Marcuzzi sarà affiancata dalle due opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Le due arrivano nel programma in sostituzione di Mara Venier, che è tornata quest’anno in Rai a condurre Domenica In. E’ stato ufficializzato anche il nome dell’inviato che prenderà il posto di Stefano De Martino. Si tratta dell’ex naufrago e già conduttore del pre-reality “Saranno Isolani”, Filippo Nardi.

Per quanto riguarda i 18 concorrenti nel cast dell’Isola dei Famosi ci dovrebbero essere come ha rivelato Blogo, Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Marina La Rosa, Grecia Colmenares, Taylor Mega, Luca Vismara, Kaspar Capparoni, Jo Squillo. Secondo quanto trapelato dovrebbero partecipare anche Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Youma Diakite, Douglas Aaron Meyer, Johara Valerie Racz, Abdelkader Ghezzal, Viktorjia e Virginia Mihajlovic. In dubbio la partecipazione di Jeremias Rodriguez che è stato vittima di un incidente.

Restiamo in attesa delle conferme ufficiali e poi in attesa di scoprire chi sarà il concorrente dell’Isola dei Famosi che verrà scelto tramite il programma Saranno Isolani condotto da Filippo Nardi che sta andando in onda in proprio in questi giorni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore