L’intervista: Fedez ospite di Maurizio Costanzo si racconta dopo il matrimonio con Chiara Ferragni!

Fedez ospite nella puntata "L'intervista" di Maurizio Costanzo ha parlato del matrimonio con Chiara Ferragni e del suo rapporto con il successo.

“L’intervista” : Fedez ospite di Maurizio Costanzo si racconta dopo il matrimonio con Chiara Ferragni

Il rapper Fedez è stato ospite nella puntata andata in onda in seconda serata su Canale 5 della trasmissione “L’intervista” di Maurizio Costanzo dove ha parlato del matrimonio con Chiara Ferragni celebrato il 1° settembre scorso a Noto e del suo rapporto con il successo.

Fedez ospite di Maurizio Costanzo racconta del matrimonio con Chiara Ferragni e del suo rapporto con successo.

Un’intervista a faccia a faccia tra Maurizio Costanzo e il rapper Fedez. L’unico freno, quando Costanzo gli domanda del suo rapporto con Rovazzi e J-Ax.

“Io non ho proferito parola riguardo questo argomento e preferisco non dire niente“, ha detto il marito di Chiara Ferragni. Maurizio Costanzo ha insistito: “Quando è nato Leone vi siete sentiti?“, Fedez allora ha risposto: “Preferisco non rispondere, Maurizio. Possiamo stare con te tutta la sera che insisti”. Il giornalista non molla: “Ti va loro di dir qualcosa?“, il rapper ha concluso: “Io quello che penso lo dico in faccia alle persone, non lo dico nelle interviste”.

“Un miliardo di persone hanno guardato il matrimonio anche se solo per qualche istante” ha detto Costanzo. Fedez parlando del matrimonio con Chiara Ferragni ha detto: “Le promesse che ci siamo fatti sono state pazzesche. Ci siamo messi a lavorare alle promesse da tempo ed eravamo molto tesi. Era difficile esprimere a parole i nostri sentimenti.”.

Sulla raccolta fondi per la lista nozze: “Quando è stata pubblicata la notizia, il matrimonio non era ancora avvenuto. Adesso siamo a 44 mila euro. Stiamo vagliando tutte le mail che ci sono arrivate. Scegliere è difficile perché sono storie commoventi. Forse andremo nella direzione di aiutare chi ha bisogno di protesi”. In merito alle polemiche sorte intorno al matrimonio, Fedez: “Avete preso tutte le cose belle. Per quanto riguarda Alitalia, è stato detto che era compromettente. Stiamo parlando di qualcosa che ha raccolto un miliardo di azioni. Alitalia mi sembrava la scelta giusta, ma vabbè”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore