L’intervista di Spalletti al termine della partita con il Crotone!

Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di PremiumSport, al termine del match contro il Crotone, finita a 1-1.

L'intervista di Spalletti al termine della partita con il Crotone

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di PremiumSport, al termine del match contro il Crotone, finita a 1-1. Scopriamo le dichiarazioni rilasciate dal tecnico.

L’intervista rilasciata da Luciano Spalletti.

Il tecnico Luciano Spalletti ha dichiarato a PremiunSport: “Preoccupato? Un po’ sì, è chiaro. Non riusciamo a reagire quando c’è bisogno. Ora dobbiamo fare solo una cosa per andare avanti: lavorare e darci dentro nel quotidiano, l’unico modo per venir fuori da questo momento di difficoltà”. Ha poi aggiunto Spalletti: “Non vinciamo da tanto tempo e non siamo fluidi come prima“.

L’allenatore ha poi proseguito dicendo: “Siamo calati tutti e in tutto. Stasera non abbiamo subito tanto, peccato per quel gol un po’ così. Ma poi davanti non siamo precisi, facciamo fatica a vincere anche il piccolo duello individuale. Alcuni calciatori che dovrebbero fare la differenza non stanno garantendo quanto dovrebbero e potrebbero, poi dipende sempre da quello che si fa ad Appiano Gentile ogni giorno. È quello che ho detto prima. Purtroppo manca fiducia non appena si presentano le prime difficoltà, il carattere è un po’ debole. Si torna ad aver subito timore come accadeva nel recente passato”.

Riguardo a Marcelo Brozovic, molto nervoso al momento del cambio con Karamoh al 77′ ha dichiarato: “Mi sembra una cosa normale, poi potete dare il taglio che volete… Credo sia una reazione positiva, vuol dire che ci tiene. Diciamo che era un po’ arrabbiato per tutto: per la prestazione generale, per quella personale e, certo, anche per la sostituzione. Ma non c’è nulla di male, non voglio dare attenzione a questo gesto”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore