L’Inter prepara una bomba nel calcio-mercato!

L’Inter è alla vigilia di un colpaccio nel cacio-mercato? Sempre più insistenti diventano i rumors che danno i nerazzurri vicini a Pastore...

Inter prepara una bomba nel calcio-mercato!

Milano – L’Inter è alla vigilia di un colpaccio nel cacio-mercato? Sempre più insistenti diventano i rumors che danno i nerazzurri vicini a Pastore, trequartista in forza al PSG. In queste ore, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, pare che  il giocatore argentino abbia rifiutato importanti offerte recapitategli dalla Spagna: si parla di Valencia, Siviglia, e Atletico Madrid. Specie quest’ultimo avrebbe sondato il terreno per Pastore sperando di farlo rientrare nell’ambito dell’affare Oblak (portiere dei colchoneros da tempo nel mirino del PSG intento a sostituire Areola) con scarsi risultati però, visto che l’argentino pare abbia rispedito al mittente l’offerta. Perché? Semplice, Pastore preferirebbe tornare in Serie A. Ecco allora che l‘Inter entrerebbe in gioco, dato che in Italia è l’unica società che da tempo sta tenendo in osservazione El Flaco.

El Flaco tra le spire del Biscione nerazzurro?

A confermare il tutto ci sarebbe l’ex direttore sportivo di Napoli e Atalanta Pierpaolo Marino. Quest’ultimo si è detto certo che l’Inter non solo metterà a segno il colpo Pastore, ma che proverà ad aggiudicarsi anche l’esterno d’attacco in uscita dal Barcellona Gerard Deulofeu. Questa la sua dichiarazione: “Io mi aspetto che la società nerazzurra a gennaio faccia grandi cose. Penso che assesteranno dei colpi importanti. Uno per me sarà Javier Pastore: l’argentino è in uscita dal PSG, non rientra più nei loro piani, l’Inter ne potrebbe approfittare. Ma non è finita qui: da quel che mi dicono starebbero trattando anche Gerard Deulofeu, in uscita dal Barcellona. Con questi due colpi sono sicuro che potrebbero davvero ambire allo scudetto a fine anno”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore