Linea Verde Tipico anticipazioni puntata del 28 ottobre 2023. Il vino!

Questo spin off di Linea Verde mira a promuovere il Made in Italy agroalimentare, con una narrazione specifica delle filiere più sostenibili e integrate.

Il Provinciale anticipazioni 22 e 23 aprile 2023. Alla scoperta dell'Umbria!

Secondo le anticipazioni di Linea Verde Tipico da oggi 28 ottobre fino al al 18 novembre, alle 12:00 su Rai Uno va in onda questo nuovo spin off, ideato in sinergia con la fondazione Filiera Italia, che punta a valorizzare il Made in Italy agroalimentare promuovendolo, in modo specifico, con una narrazione relativa alle delle filiere più sostenibili e integrate. Ogni puntata è dedicata a una particolare azienda e alla sua filiera agroalimentare.

Viticultori fra sapere e tradizioni!

Attraverso le anticipazioni di Linea Verde Tipico vediamo che insieme a Federico Quaranta, il pubblico nelle case intraprenderà un itinerario sulle tracce della cultura e del vino, dalla Sicilia al Trentino, con grande rispetto verso questi territori e i loro abitanti. Il nettare degli dei è il collante ideale e da millenni unisce i popoli e le culture. Viticultori come cultori del sapere e delle tradizioni, appartenenti a popoli operosi e fieri. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore