Linea Verde Start anticipazioni puntata oggi 2 dicembre 2023. Vicenza!

Federico Quaranta ci guida nello spin-off di Linea Verde, dedicato alla valorizzazione del territorio e delle imprese artigiane italiane.

Linea Verde tour anticipazioni 22 luglio 2023. Un nuovo viaggio

Secondo le anticipazioni di Linea Verde Start comincia dall’elegante città di Vicenza e provincia, la nuova stagione dello spin-off di Linea Verde – dedicato alla valorizzazione del territorio e delle imprese artigiane italiane – condotto da Federico Quaranta, in onda da sabato 2 dicembre alle 12.00 su Rai Uno. Vicenza, l’antica città “vincente”, la città della pietra, è oggi una delle capitali mondiali della lavorazione dell’oro. È famosa in tutto il mondo per le opere di Andrea Palladio, uno dei più grandi esponenti del Rinascimento italiano.

Dai giardini verticali alla casa nella roccia!

Le anticipazioni di Linea Verde Start mostrano che vedremo i giardini verticali che parlano linguaggi internazionali, i liutai giovani ma esperti, i mastri birrai che pensano con il cuore e i mastri vetrai del sacro che giocano con il piombo e col colore, la casa nella roccia e le cave più belle del mondo. Vicenza è la dimostrazione che il connubio fra tessuto artigiano e cultura delle tradizioni e dei luoghi, riesce a generare cose meravigliose.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore