Linea Verde Life, le anticipazioni di sabato 6 ottobre 2018: tappa ad Arezzo!

Linea Verde Life, oggi sabato 6 ottobre 2018, farà tappa in Toscana. Chiara Giallonardo e Marcello Masi, andranno alla scoperta della città di Arezzo.

Linea Verde Life, le anticipazioni di sabato 6 ottobre 2018: tappa ad Arezzo!

Il programma Linea Verde Life, nella puntata di oggi sabato 6 ottobre 2018, alle 12.20, farà tappa in Toscana. Chiara Giallonardo e Marcello Masi, con la partecipazione di Federica De Denaro, oggi andranno alla scoperta della città di Arezzo. Al centro di questa puntata il tema della sostenibilità ambientale e della qualità della vita.

Linea Verde Life: la tappa ad Arezzo, oggi sabato 6 ottobre 2018.

Le telecamere di Linea Verde Life mostreranno ai telespettatori la città di Arezzo che punta al futuro. Un luogo di origini antichissime che guarda al futuro nel segno della trasformazione e della valorizzazione delle sue risorse. Una città il cui motto potrebbe essere racchiuso nella legge di Lavoisier: “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”.

I conduttori Chiara Giallonardo e Marcello Masi ci racconteranno un Arezzo che punta alla sostenibilità ambientale e alla qualità della vita, combattendo ogni forma di spreco, i rifiuti diventano calore, energia e materia, la plastica nasce a nuova vita e si tramuta in arte.

Arezzo non è solo arte e cultura è anche la culla del benessere e della sostenibilità e le telecamere di Linea Verde Life scopriranno con una “gita fuori porta” nel Casentino. Con Federica De Denaro vedremo un tutorial per imparare a realizzare talee di rose. Infine, camminando per i bellissimi vicoli centro storico di Arezzo Chiara Giallonardo e Marcello Masi scopriranno lo street food e le specialità gastronomiche del territorio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore