Linea Verde Life, le anticipazioni di sabato 5 gennaio 2019: la tappa a Milano!

Il programma Linea Verde Life, nella puntata di sabato 5 gennaio 2019, alle 12.20, farà tappa in Lombardia, alla scoperta di Milano.

Linea Verde Life, le anticipazioni di sabato 5 gennaio 2019: la tappa a Milano!

Il programma Linea Verde Life, nella puntata di sabato 5 gennaio 2019, alle 12.20, farà tappa in Lombardia. Chiara Giallonardo e Marcello Masi, con la partecipazione di Federica De Denaro, andranno alla scoperta di Milano. Al centro di questa puntata il tema della sostenibilità ambientale e della qualità della vita. Come in ogni puntata di Linea Verde Life non mancheranno le rubriche dedicate al “Giardiniere fai da te” dove si concentreranno sulle principali tecniche legate al giardinaggio e la rubrica dedicata ai nostri amici a quattro zampe. E per finire il giro del gusto nelle botteghe tradizionali.

Linea Verde Life: l’interessante tappa a Milano di sabato 5 gennaio 2019

I conduttori di Linea Verde Life, inaugurano la prima puntata dell’anno a Milano, la città più europea d’Italia, sempre in evoluzione. Milano si è vestita di luminarie per le feste natalizie e il suo Skyline, visto dal 38simo piano del Palazzo Lombardia, racconta che è la prima in tutte le classifiche delle smart city per le sue reti, le infrastrutture intelligenti e la mobilità sostenibile.

Per lo spazio dedicato agli animali, i conduttori visiteranno il Parco canile/gattile dove ci racconteranno di adozione e volontariato. Per la rubrica “Giardiniere fai da te” impareremo a realizzare un orto modulare con i pallet. Prima del giro del gusto, tra le eccellenze gastronomiche, Federica De Denaro prepara uno dei piatti simboli della tradizione culinaria, il risotto al salto. Tutto questo e ancora di più a Linea Verde Life per iniziare il 2019 con i migliori propositi per un futuro sempre più rispettoso e sostenibile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore