Linea Verde Life, le anticipazioni di sabato 29 settembre 2018: tappa a Cosenza!

Il programma Linea Verde Life, nella puntata di oggi sabato 29 settembre 2018, alle 12.20, farà tappa in Calabria, alla scoperta della città di Cosenza.

Linea Verde Life, le anticipazioni di sabato 29 settembre 2018: tappa a Cosenza!

Il programma Linea Verde Life, nella puntata di oggi sabato 29 settembre 2018, alle 12.20, farà tappa in Calabria. Chiara Giallonardo e Marcello Masi, con la partecipazione di Federica De Denaro, oggi andranno alla scoperta della città di Cosenza. Al centro di questa puntata il tema della sostenibilità ambientale e della qualità della vita.

Linea Verde Life: la tappa a Cosenza, oggi sabato 29 settembre 2018.

Le telecamere di Linea Verde Life mostreranno ai telespettatori una Cosenza che, in barba a ogni pregiudizio, rivelerà delle inaspettate virtù nel campo dell’ecologia, della ricerca, degli stili di vita. Chiara Giallonardo e Marcello Masi visiteranno una città del Meridione d’Italia proiettata al futuro.

Linea Verde Life in ogni puntata contiene anche spazi di vero e proprio tutorial e di servizi al consumatore, oggi 29 settembre 2018 si discuterà, tra le altre cose, di come utilizzare gli olii di scarto vegetali per fare asfalto ecosostenibile e come climatizzare le nostre case e uffici in modo virtuoso.

E ancora, nella puntata di Linea Verde Life di oggi verranno mostrati ai telespettatori che seguono da casa il programma i modi in cui può essere impiegata la famosa cipolla rossa di Tropea. Il viaggio di Chiara Giallonardo e Marcello Masi, con la partecipazione di Federica De Denaro terminerà con una passeggiata tra i bellissimi vicoli storici di Cosenza vecchia, alla scoperta di tradizioni gastronomiche e artigianali. Nel centro storico di Cosenza si ammireranno alcune tipiche costruzioni antiche delle popolazioni che nei secoli scorsi hanno abitato la città.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore