Linea Verde Life, le anticipazioni di sabato 29 dicembre 2018: la tappa ad Ancona!

Il programma Linea Verde Life, sabato 29 dicembre 2018, 12.20, farà tappa nelle Marche, i conduttori porteranno telespettatori alla scoperta di Ancona.

Linea Verde Life, le anticipazioni di sabato 22 dicembre 2018

Il programma Linea Verde Life, nella puntata di sabato 29 dicembre 2018, alle 12.20, farà tappa nelle Marche. Chiara Giallonardo e Marcello Masi, con la partecipazione di Federica De Denaro, andranno alla scoperta di Ancona. Al centro di questa puntata il tema della sostenibilità ambientale e della qualità della vita. Come in ogni puntata di Linea Verde Life non mancheranno le rubriche dedicate al “Giardiniere fai da te” dove si concentreranno sulle principali tecniche legate al giardinaggio e la rubrica dedicata ai nostri amici a quattro zampe. E per finire il giro del gusto, che in questa puntata sarà dedicato ai sapori natalizi.

Linea Verde Life: l’interessante tappa ad Ancona di sabato 29 dicembre 2018

Chiara Giallonardo e Marcello Masi  ci porteranno alla scoperta della bellissima città di Ancona attraverso la sua storia, arte, cultura, panorami, spazi verdi e ottima cucina tradizionale. Famosa per il Duomo di San Ciriaco, splendida cattedrale romanico-bizantina a picco sul mare. Da questo punto più alto della città, scendendo verso il porto si incontrano Piazza del Plebiscito, il parco del Passetto, la Chiesa di Santa Maria della Piazza per poi arrivare all’Arco di Traiano e alla Mole Vanvitelliana. I conduttori di Linea Verde Life visiteranno inoltre la sede di ingegneria di Monte Dago. . Infine Chiara e Marcello porteranno i telespettatori di Rai 1 a spasso tra le botteghe del gusto e chioschi gourmet che caratterizzano la città di Ancona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore