Linea Verde Life, le anticipazioni di sabato 27 aprile 2019: la tappa a Treviso!

Il programma Linea Verde Life, nella puntata di sabato 27 aprile 2019, alle 12.20, farà tappa in Veneto, alla scoperta di Treviso.

Linea Verde Life, le anticipazioni di sabato 22 dicembre 2018

Il programma Linea Verde Life, nella puntata di sabato 27 aprile 2019, alle 12.20, farà tappa in Veneto. Chiara Giallonardo e Marcello Masi, con la partecipazione di Federica De Denaro, andranno alla scoperta di Treviso. Al centro di questa puntata il tema della sostenibilità ambientale e della qualità della vita. Come in ogni puntata di Linea Verde Life non mancheranno le rubriche dedicate al “Giardiniere fai da te” dove si concentreranno sulle principali tecniche legate al giardinaggio e la rubrica dedicata ai nostri amici a quattro zampe. E per finire il giro del gusto nelle botteghe tradizionali.

Linea Verde Life: l’interessante tappa a Treviso di sabato 27 aprile 2019

In questa puntata, i conduttori di Linea Verde Life scopriranno una citta di Treviso sorprendente, dalla punto di vista delle innovazioni e della sostenibilità ambientale. Protagonista sarà il fiume Sile, dove scopriremo come, dietro l’armonia della città e la dolcezza delle acque, ci sia un’attività di ricerca ed innovazione costante. Qui l’economia circolare è una realtà consolidata, a partire dal recupero e riciclo delle plastiche e dei materiali assorbenti, fino alla formazione dei mestieri del futuro. I due conduttori di Linea Verde Life poi voleranno alla vecchia maniera su un biplano della Grande Guerra, per poi atterrare e andare alla scoperta delle tradizioni gastronomiche trevigiane. Protagonista del gran finale sarà la disfida del tiramisù trevigiano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore