Linea Verde Life, le anticipazioni di sabato 22 dicembre 2018

Il programma Linea Verde Life, nella puntata di sabato 22 dicembre 2018, alle 12.20, ripercorrerà le tappe più significative del loro viaggio.

Linea Verde Life, le anticipazioni di sabato 22 dicembre 2018

Il programma Linea Verde Life, nella puntata di sabato 22 dicembre 2018, alle 12.20, ripercorrerà le tappe più significative del loro viaggio. Chiara Giallonardo e Marcello Masi, con la partecipazione di Federica De Denaro, in questa puntata speciale ci racconteranno la sostenibilità ambientale e della qualità della vita delle città italiane.

Linea Verde Life, le anticipazioni di sabato 22 dicembre 2018

Chiara Giallonardo e Marcello Masi  ci porteranno alla scoperta delle bellissima città visitate nelle loro diverse tappe attraverso le loro storie di eccellenze mondiali e con tante ricerche innovative che offrono nuove prospettive per un futuro sempre più sostenibile. Al centro dell’attenzione l’ambiente e la sua salvaguardia e al recupero del paesaggio, guardando al passato per ricostruire un domani più vivibile.

Chiara Giallonardo e Marcello Masi, con la partecipazione di Federica De Denaro, nella puntata di sabato 22 dicembre 2018 ci racconteranno aspetti inediti delle città visitate finora, ricordando alcuni dei momenti più significativi del loro viaggio, attraverso l’innovazione, l’artigianato e la tradizione italiana. Come in ogni puntata di Linea Verde Life non mancheranno le rubriche dedicate al “Giardiniere fai da te” dove si concentreranno sulle principali tecniche legate al giardinaggio e la rubrica dedicata ai nostri amici a quattro zampe. E per finire il giro del gusto, che in questa puntata sarà dedicato ai sapori natalizi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore