Linea Verde Life, le anticipazioni di sabato 2 febbraio 2019: la tappa a Trieste!

Il programma Linea Verde Life, nella puntata di sabato 2 febbraio 2019, alle 12.20, farà tappa in Friuli Venezia Giulia, alla scoperta di Trieste.

Linea Verde Life, le anticipazioni di sabato 2 febbraio 2019: la tappa a Trieste!

Il programma Linea Verde Life, nella puntata di sabato 2 febbraio 2019, alle 12.20, farà tappa in Friuli Venezia Giulia. Chiara Giallonardo e Marcello Masi, con la partecipazione di Federica De Denaro, andranno alla scoperta di Trieste. Al centro di questa puntata il tema della sostenibilità ambientale e della qualità della vita. Come in ogni puntata di Linea Verde Life non mancheranno le rubriche dedicate al “Giardiniere fai da te” dove si concentreranno sulle principali tecniche legate al giardinaggio e la rubrica dedicata ai nostri amici a quattro zampe. E per finire il giro del gusto nelle botteghe tradizionali.

Linea Verde Life: l’interessante tappa a Trieste di sabato 2 febbraio 2019

In questa puntata, i conduttori di Linea Verde Life scopriranno una Trieste sorprendente. Chiara Giallonardo e Marcello Masi porteranno i telespettarori a “spasso” per la città alla scoperta della sostenibilità ambientale e riqualificazione del territorio. Il viaggio di Linea Verde Life comincierà dalla riqualificazione del porto vecchio e proseguirà fino al Castello di Miramare.

I conduttori di Linea Verde Life ci racconteranno come la città di Trieste sta vivendo un rilancio della sua economia e anche il volume del traffico marittimo è in costante crescita. Poi, Chiara Giallonardo e Marcello Masi ci spiegheranno come Trieste è passata dalla sua anima cosmopolita all’innovazione tecnologica più avanzata, senza dimenticare le sue tradizioni gastronomiche, come il caffè e altre pietanze più particolari tipiche di questo meraviglioso territorio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore