Linea Verde Life, le anticipazioni di sabato 19 gennaio 2019: la tappa a Roma!

Linea Verde Life, nella puntata di sabato 19 gennaio 2019, alle 12.20, farà tappa nel Lazio. alla scoperta della città di Roma.

Linea Verde Life, le anticipazioni di sabato 19 gennaio 2019: la tappa a Roma!

Il programma Linea Verde Life, nella puntata di sabato 19 gennaio 2019, alle 12.20, farà tappa nel Lazio. Chiara Giallonardo e Marcello Masi, con la partecipazione di Federica De Denaro, andranno alla scoperta di Roma. Al centro di questa puntata il tema della sostenibilità ambientale e della qualità della vita. Come in ogni puntata di Linea Verde Life non mancheranno le rubriche dedicate al “Giardiniere fai da te” dove si concentreranno sulle principali tecniche legate al giardinaggio e la rubrica dedicata ai nostri amici a quattro zampe. E per finire il giro del gusto nelle botteghe tradizionali.

Linea Verde Life: l’interessante tappa a Roma di sabato 19 gennaio 2019

In questa puntata, i conduttori di Linea Verde Life scopriranno una Roma sorprendente. Nella capitale si scoprono luoghi affascinati e angoli nascosti come la basilica sotterranea neo pitagorica di Porta Maggiore o l’unico lago naturale della città dove sorgeva una vecchia fabbrica tessile. E ancora, Linea Verde Life nella puntata di sabato 19 gennaio andrà sul balcone terapeutico dedicato alle donne che vivono un momento difficile per la loro salute. E poi nello spazio “Giardiniere fai da te” si parlerà della nuova proposta tecnologica per illuminare le piante e nella rubrica dedicata agli animali si parlerà dei famosi gatti di Roma. E per finire un giro per la più autentica tradizione gastronomica romana finendo con una nota dolcissima, Federica De Denaro ci mostrerà come preparare il pane dell’antca Roma, Libum.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore