Linea Verde Life, le anticipazioni di sabato 10 novembre 2018: la tappa a Modena!

Linea Verde Life, nella puntata di sabato 10 novembre 2018, alle 12.20, farà tappa in Emilia Romagna alla scoperta della città di Modena.

Linea Verde Life, le anticipazioni di sabato 10 novembre 2018: la tappa a Modena!

Il programma Linea Verde Life, nella puntata di sabato 10 novembre 2018, alle 12.20, farà tappa in Emilia Romagna. Chiara Giallonardo e Marcello Masi, con la partecipazione di Federica De Denaro, andranno alla scoperta della città di Modena. Al centro di questa puntata il tema della sostenibilità ambientale e della qualità della vita.

Linea Verde Life: l’interessante tappa a Modena di sabato 10 novembre 2018.

Le telecamere di Linea Verde Life mostreranno, nella puntata di sabato 10 novembre 2018, ai telespettatori di Rai 1, la bellissima città di Modena e i prodotti tipici legati a questo incantevole territorio. Chiara Giallonardo e Marcello Masi affronteranno il tema della sostenibilità in tutte le sue forme.

Il viaggio di Linea Verde Life ci condurrà alla scoperta della città di Modena che non solo è il simbolo mondiale dei motori ma è anche laboratorio di sperimentazione per la ricerca di soluzioni sempre più futuristiche. Nella rubrica “Giardiniere fai da te”, si parlerà di una delle piante esotiche più diffuse in appartamento, il ficus.

Poi, nello spazio dedicato agli animali verranno illustrate le storie a lieto fine di cani sfortunati raccontato dai volontari che ogni giorno mostrano un grande impegno e il rispetto di questa città per gli animali. Nel mercato storico di Modena, Federica De Denaro realizzerà una ricetta a base di mirtilli, ricchi di proprietà benefiche e nutritive. Infine, Chiara e Marcello porteranno i telespettatori di Rai 1 a spasso tra le botteghe del gusto e chioschi gourmet che caratterizzano la città di Modena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore