Linea Verde Life, le anticipazioni di oggi sabato 13 aprile 2019: la tappa a Bologna!

Linea Verde Life, nella puntata di sabato 13 aprile 2019, alle 12.20, farà tappa in Emilia Romagna. Alla scoperta delle eccellenze di Bologna.

Linea Verde Life, le anticipazioni di oggi sabato 13 aprile 2019: la tappa a Bologna!

Il programma Linea Verde Life, nella puntata di sabato 13 aprile 2019, alle 12.20, farà tappa in Emilia Romagna. Chiara Giallonardo e Marcello Masi, con la partecipazione di Federica De Denaro, andranno alla scoperta di Bologna. Al centro di questa puntata il tema della sostenibilità ambientale e della qualità della vita. Come in ogni puntata di Linea Verde Life non mancheranno le rubriche dedicate al “Giardiniere fai da te” dove si concentreranno sulle principali tecniche legate al giardinaggio e la rubrica dedicata ai nostri amici a quattro zampe. E per finire il giro del gusto nelle botteghe tradizionali.

Linea Verde Life: l’interessante tappa a Bologna di sabato 13 aprile 2019

In questa puntata, i conduttori di Linea Verde Life scopriranno una citta di Bologna sorprendente, dalla punto di vista delle innovazioni e della sostenibilità ambientale. Il viaggio di Chiara Giallonardo e Marcello Masi inizierà  dalla città delle torri e dei suoi caratteristici portici, alla scoperta de “la Dotta” e di come la città stia diventando sempre più ecologoca, proiettata verso il futuro attraverso progetti innovativi e sostenibili.

I conduttori nel loro tour ci mostreranno dall’auto elettrica ad energia solare alla plastica biodegradabile ricavata dagli scarti agricoli, dall’abitare sostenibile al sistema di trasporto pubblico ettometrico. Con Federica De Denaro scopriremo l’ingrediente protagonista della ricetta di questa settimana. Infine, i conduttori nel centro città gusteranno i piatti tipici tra tradizione ed eccellenze gastronomiche bolognesi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore