Linea Verde Life Estate: le anticipazioni di sabato 6 luglio 2019. Tappa a Taormina

Al via domani su Rai 1 un nuovo imperdibile appuntamento con Linea Verde Life. Scopriamo le nuove anticipazioni della puntata di domani!

Linea Verde Life Estate: anticipazioni di sabato 13 luglio 2019. Tappa a Barletta!

Domani su Rai 1 alle 12.20 andrà in onda una nuova puntata del programma Linea Verde Life Estate. Domani sabato 6 luglio insieme a “Linea Verde Life Estate” ripercorreremo le tappe del lungo viaggio realizzato tra alcune delle città più verdi e sostenibili d’Italia. I conduttori del programma itinerante di Rai 1 Chiara Giallonardo e Marcello Masi lanceranno i temi di questa puntata dalla splendida e suggestiva Sicilia, in particolare dalla città di Taormina, meta turistica d’eccellenza dell’Italia.

I temi e le rubriche di Linea Verde Life Estate!

Nella scorsa puntata di Linea Verde Life i conduttori hanno lanciato i servizi della puntata direttamente da Genova, ripercorrendo alcune delle tappe più salienti del loro lungo viaggio per l’Italia, alla scoperta di spazio verdi, e delle per le città più vivibili e sostenibili d’Italia. In questa versione estiva del programma di successo di Rai 1, vengono mandate in onda alcune rubriche sul fai da te, come ad esempio quella del “Giardiniere fai da te”, e tante altre dedicate alla natura ed all’ambiente. Il nuovo appuntamento con Linea Verde Life è per domani sabato 6 luglio 2019 alle 12.20 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore