Linea Verde Life anticipazioni puntata oggi 9 marzo 2024. L’Aquila!

Le conduttrici della puntata dello spin off di Linea Verde, sul racconto di un percorso ecosostenibile, oggi 9 marzo ci portano nel capoluogo dell'Abruzzo!

Linea Verde Life - Rai 1 - Elisa Isoardi e Monica Caradonna

Attraverso le anticipazioni di Linea Verde Life vediamo insieme che il programma, anche stamane sabato 9 marzo 2024, alle ore 12:25 sulla rete ammiraglia nazionale, prosegue nel suo percorso di narrazione dell’Italia delle trasformazioni, della ricerca e dell’innovazione, in questo spin-off di Linea Verde che interviene sulla sostenibilità urbana e sul rispetto dell’ambiente. Alla barra del timone Elisa Isoardi e l’esperta dei territori Monica Caradonna.

Con Linea Verde Life L’Aquila guarda al futuro!

Le anticipazioni di Linea Verde Life ci fanno vedere che oggi andiamo a L’Aquila, una città che proietta il suo sguardo in direzione del futuro con i suoi centri di eccellenza, la sua bellezza e la sua arte. Innovazione, ricerca, ma anche sport e legame indissolubile con tradizione e territorio: questi alcuni dei tanti argomenti trattati, oltre all’immancabile pagina dedicata all’enogastronomia.

Il Tecnopolo dell’Abruzzo e la centralità dell’Aquila!

Secondo le anticipazioni di Linea Verde Life così recita un comunicato del Tecnopolo dell’Abruzzo: “La centralità dell’Aquila, nonché del Tecnopolo d’Abruzzo quali entità riconosciute nella ricerca e nello sviluppo tecnologico ed industriale in ambito nazionale è dimostrata da importantissime iniziative anche mediatiche che vedono protagonista la nostra citta, il Tecnopolo d’Abruzzo e le eccellenze realizzate dall’Università dell’Aquila, sempre più fiore all’occhiello del mondo accademico europeo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore